Gastronomia Hamburgheria Maragliano
CATEGORY: GASTRONOMIASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileECCO CHI SONO
Qualcosa in più su di me
Sono una persona che una ventina di anni fa ha iniziato a capire che qualcosa nel clima non funzionava più come doveva, che i cibi di cui ci nutriamo quotidianamente non avevano più le caratteristiche nutrizionali di qualche decennio prima.
Ho iniziato a preoccuparmi dello sfruttamento del suolo, la non corretta gestione delle lavorazioni e dello spropositato utilizzo di prodotti fito sanitari causando così terreni sterili e desertificazione che avanza a dismisura. Ho intrapreso così la strada della sostenibilità, un cammino lungo che ancora oggi non smette di insegnarmi qualcosa e di stupirmi.
A oggi siamo la prima realtà a poter certificare il nostro lavoro/ giardino SOSTENIBILE Agri Bio Dinamica. Cert. N° 54/23 del 11-06-2023
flower designer, art designer, addobbi floreali per cerimonie ed eventi,addobbi e decorazioni con palloncini, confettate e caramellate.
Flower Designer
Home Design
Events Creator
Dal Martedì al Sabato: 8:00-13:00/16:00-20:00
Domenica: 8:00-13:00
Chi Siamo
L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.
Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.
Cosa Facciamo
Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.
Mission
Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.
Help & Tech è un'azienda specializzata nell'assemblaggio di PC con configurazioni personalizzate sia per uso professionale che videoludico. Offriamo, inoltre, servizio vendita e assistenza PC, laptop, tablet, smartphone e console e riparazione computer.
Presso il punto vendita è possibile trovare una selezione di LEGO e giochi di società. Grazie alle competenze acquisite e grazie ad importanti collaborazioni con primari attori dei vari settori, diamo consulenze in tema fiscale, sulle locazioni ed in tema di diritti dei consumatori.
VENDITA-ASSISTENZA-ELABORAZIONE-Ripristino centraline- RETTIFICA-PERSONALIZZAZIONI per moto,scooter e tanto tanto altro.
Vendita Auto con show-room - Tutte le vetture sono garantire e certificate- Noleggio Auto per Cerimonia-Eventi
Genimal nasce nel 2017 con l’obiettivo di portare l’innovazione nel campo del miglioramento genetico, con particolare focus nell’ambito della riproduzione canina al fine di ottenere i risultati programmati Inoltre, la Clinica Veterinaria Genimal dispone di una vasta gamma di servizi veterinari che migliorano la sfera riproduttiva non solo nelle diverse fasi della vita dell’animale, ma anche offrendo le giuste soluzioni per garantire il successo atteso e fare la differenza.
Grazie a tali servizi, si pone sin da subito tra i migliori esperti nel settore, regalando grandi soddisfazioni e dando valore alla salute e al benessere dell’animale.
Grazie alle strumentazioni presenti nella clinica, all’avanguardia, al passo con i tempi e altamente tecnologiche, assicura un’ottimale gestione delle cure mediche veterinarie.
Villa Iris Casa di riposo a Trieste
L’azienda si contraddistingue dalle altre perché è di carattere puramente famigliare, fondata da due donne, madre e figlia, quale principale obbiettivo, oltre che al benessere dei propri ospiti, è quello di farli sentire a casa.
I nostri valori
I valori dell’azienda corrispondono ai valori della famiglia che l’ha fondata, far sentire l’azienda ai propri ospiti come una seconda famiglia.
Le titolari sono convolte attivamente nella gestione quotidiana e ricoprono ruoli operativi e sono in prima linea.
La struttura impronta la propria attività ad assicurare il benessere degli anziani suoi ospiti e in quest’ottica si impegna a garantire che ad ogni ospite sia prestata, nel rispetto della dignità umana, la migliore assistenza socio- sanitaria possibile, sia attraverso la cura dei disturbi esistenti che attraverso la prevenzione e la stimolazione della vita di relazione secondo i bisogni individuali.
La direzione si adopera affinché oltre ai bisogni principali, siano presi in considerazione anche i desideri degli ospiti, improntando il clima della Casa alla condivisione ed alla serenità.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti assistenza infermieristica, servizio di fisioterapia e attività ricreative.
Imp.Elettrici Civili/Industriali -Sistemi di Allarme -Anti Incendio - Videosorveglianza - Automazione - Fotovolaico
La Wake Up Animazione è un idea e creazione di Vincenzo Maio... E' un agenzia di animazione e spettacolo, e organizziamo ogni tipo di eventi per adulti e bambini...
E la sede è a Roccarainola, via Giuseppe Mazzini... E renderemo la tua festa indimenticabile con allegria, simpatia e soprattutto con grande passione nel fare animazione.
Per info 3408335269 E-mail: wakeupanimazion-2016@libero.it
Accademie Nazionali Il Paese Della musica - Su 5 Livelli, partendo da "ZERO" fino ad arrivare al DIPLOMA per professionisti; (anche per appassionati) Abilitazioni Insegnanti, ed inoltre possibilità di affiliazione ai Marchi.
CHI SIAMO
Da Bernezzo si inizia a salire verso la frazione di Sant’Anna. A un chilometro dall’abitato della cittadina in Valle Grana, ai piedi di un bosco, c’è l’Energetica Group: Azienda impegnata, dal 2008, a proporre soluzioni tecnologiche alternative per ottimizzare e migliorare il funzionamento delle fonti rinnovabili, con progetti su misura per privati, imprese ed enti.
La scelta della sede, immersa nella natura, non è casuale, ma è parte integrante della filosofia operativa della struttura che vede la tutela dell’ambiente in cima alle priorità. L’hanno fondata Enrico Fanesi e Tiziana Giraudi, coppia vincente anche nella vita. Forniscono un servizio a 360 gradi con l’obiettivo di mettere in campo strategie per la produzione e il risparmio di energia: dalla progettazione termica ed elettrica degli edifici alle diagnosi energetiche; dagli impianti di riscaldamento e sanitari alla ventilazione; dallo studio dell’accumulo elettrico ai sistemi in biomassa legnosa, in pompa di calore, solare termico e fotovoltaico, all’integrazione domotica per avere una casa intelligente con un semplice gesto.
Enrico e Tiziana sono l’anima, il cuore e la mente di Energetica Group. Ma accanto a loro hanno saputo costruire un’affiatata e dinamica squadra di collaboratori: preparati, attenti e pronti a ingegnarsi per offrire dei progetti equilibrati e funzionali. Vivere meglio rispettando l’ambiente è la condizione essenziale perché la Terra possa avere un futuro. C’è poco tempo per tentare di contenere i cambiamenti climatici. E scegliere delle soluzioni energetiche sostenibili a livello ambientale è una delle strade per dare delle risposte concrete al problema.
Energetica Group è partner di aziende all’avanguardia nel settore come Tesla, Daikin Comfort Store, Solar Edge e Green Certified Installer. Ha ottenuto il Certificato Tesla Powerwall, riconoscimento di massima affidabilità tecnica e commerciale. Il riconoscimento è basato su un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull'affidabilità dell'azienda.
La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).
La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza. Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.
La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.
Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.
Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.
Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.
Lorenzo BARRACO, in arte BARRACO DESIGN, nasce a Marsala il 17.12.1973.
Riscontra particolare interesse e predisposizione all'arte. Svolge studi artistici presso l'Istituto Regionale d'Arte a Mazara del Vallo e poi presso l'Accademia di Belle Arti a Palermo dove presenta la tesi di laurea sulla tecnica decorativa dell'aerografia applicata su tutte le superfici. In passato ha intrapreso molti lavori maturando però un maggiore interesse per il settore artistico; per tutto l'arco degli studi di scuola media superiore frequenta uno studio tecnico presso un architetto, accumulando una maggiore esperienza in questo settore.
L'aerografia è stata una tecnica che lo ha sempre attratto, in quanto permette di ottenere degli effetti molto particolari in base alle esigenze dell'artista; questi effetti vanno da quelli più astratti a quelli molto reali, quasi da far confondere un lavoro realizzato con questa tecnica da un altro semplicemente fotografato. In seguito, una volta iniziati gli studi presso l'Accademia di Belle Arti a Palermo, ha avuto modo di poter studiare questa "ARTE".
Tale tecnica lo ha talmente affascinato che ha deciso di aquistare l'attrezzatura minima indispensabile per poter cominciare a provare. Man mano che faceva i primi passi, in aerografia, gli veniva sempre più voglia di correre, in quanto la materia gli piaceva tanto che non vedeva l'ora di poter realizzare i lavori che vedeva nei libri di storia dell'arte o quelle di AirBrush Art Magazine. Però sapeva che non era così, infatti era cosciente che avrebbe dovuto lavorare duro se voleva ottenere dei risultati. Mentre era ancora impegnato con gli studi e aveva già acquisito una certa dimestichezza con l'aerografo, ha cominciato a realizzare qualche lavoro su chitarre e caschi, alcuni dei quali propri e altri per amici.
Visti i risultai ottenuti ha provato ad esporli in varie manifestazione che potevano essere gare automobilistiche, motoraduni, fiere, ecc.; in queste occasioni ha riscontrato particolare interesse da parte del pubblico. Tra i lavori più importanti realizzati su caschi si ricordano: Felipe Massa (F1), Efisio Marchese (F3), Giuseppe Termine (F3), Toti Gatto (F3 tedesca), Michele Lenzo (F3), Lorenzo Mossucca (Osella Prototipo), Carmelo Scionti (BMW ufficiale), Roberto Sperati (Maserati ufficiale), Niceta Maria Giuliano (Campione del Mondo KF3-2009).
BARRACO DESIGN vince nel 2009, in collaborazione al DUCATI TRAPANI CLUB DOC, il TITOLO MONDIALE come migliore aerografia su una DUCATI MONSTER al concorso internazionale MONSTER ART CLUB CONTEST, organizzato dalla DUCATI UFFICIALE.
Chi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service
A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.
CHI SIAMO
QUANDO VAI DA FACTORY PIANGI... SOLO UNA VOLTA! PERCHE' QUANDO TE NE VAI SORRIDI!
FACTORY AUTO è una realtà MODERNA E GIOVANILE dalle mille sfaccettature.
Da noi infatti potrete godere di un ottimo servizio di riparazione auto a 360 ° dai lavori di meccanica ai tagliandi auto, passando per la gestione dei sinistri, degli atti vandalici e dei danni RCA fino al servizio di vendita auto.
Factory è specializzata nei lavori di verniciatura, lucidatura, carteggiatura relativi alla carrozzeria, per arrivare sino alla gestione del sinistro (dal contatto con cliente sino alla chiusura della pratica).
In aggiunta, disponiamo dei servizi di soccorso stradale h 24 7/7 e auto di cortesia.
Per di più, se vuoi un'auto sempre pulita ed igienizzata da Factory trovi anche il servizio di sanificazione interni.
Cosa aspetti? Richiedi un preventivo e saremo prontamente disponibili a venire incontro a tutte le tue esigenze!
I NOSTRI ORARI
Lunedì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Sabato
CHIUSO
Domenica
CHIUSO
